You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sbaglio o stiamo viaggiando con il freno tirato??

in #ita6 years ago (edited)

Per come la vedo io, serenamente senza far polemica:
se siamo qui perché magari ci piace anche un po' fare blogging, facciamolo.
Non stiamo a guardare sempre la pecunia, che, certamente, è importante e dà morale, ma proviamo a fare finta che non esista. Proviamo ad immaginare che questo sia una specie di Facebook privato dove scriviamo solo noi. Soltanto che al posto di mettere mipiace e commentare meme, foto stupide e "a cosa stai pensando?", upvotiamo e commentiamo blogs.

Sort:  

Guarda, caro @itegoarcanadei, è più di un mese e mezzo che non apro il mio profilo FB, mi succede ogni tanto, Facebook mi fa quasi cag..., non mi piacciono tutte le stronzate, le condivisioni, le foto cretini di qualsiasi cazzata ci sia in giro, con tutte quelle frasi false e stucchevoli.
Steemit ha un altro passo, molto ma molto migliore

Posted using Partiko Android

Con me sfondi una porta aperta. Facebook è il male, è il covo dell'ignoranza. Forse non mi sono spiegato bene io, non sono riuscito a rendere bene il concetto di ciò che volevo dire...

Posted using Partiko Android

No no, caro, hai spiegato bene, sono io che ho voluto mettere il dito nella piaga "Faccialibro".....

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63759.51
ETH 3318.76
USDT 1.00
SBD 3.91