You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ibiza's trips

in #ita6 years ago (edited)

Mykonos.
Mykonos tutta la vita.
Anche se ovviamente immagino che non sarà più la Mykonos dei miei tempi...
...quanta patata madonna...

Comunque anche Ibiza... Vamos! Vamos! Vamos pa' la isla a bailar!

Sort:  

No, no, io voto Formentera tutta la vita.
Mare, sole, boschetto, paella e via in vanvan, senza pensieri (e senza costume).

Aggiungo Formentera alla mia lista desideri!

...quanto a patate, abbiamo gusti differenti mi sa, dal momento che mi piacciono in tutte le forme tranne che in quella che gradisci tu, caro @itegoarcanadei. Ma magari un saltino a Mykonos glielo faccio lo stesso!
Grazie del suggerimento e del passaggio!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59561.47
ETH 3012.64
USDT 1.00
SBD 3.77