Contest -> trovare un titolo alla poesia 🇮🇹steemCreated with Sketch.

in #ita7 years ago (edited)

Tanto tempo fa, quando facevo il corso per imparare l'italiano, ho scritto una mini poesia. In seguito l'ho modificata perché non mi piaceva più come quando l'ho scritta. Per non modificarla ulteriormente ho fatto la foto al testo.
image
Il contest consiste nel trovare un titolo che secondo voi possa andare bene a questa specie di poesia. Scrivete un commento che contenga il titolo da voi proposto. (Uno per utente)
Avete 7 giorni di tempo.

Il vincitore sarà scelto da @pataxis, che non parteciperà al contest, e vincerà Un FULLVOTE da STEEMPOSTITALIA .
ATTENZIONE un full upvote di STEEMPOSTITALIA vale oro.
Un solo vincitore

Alla fine del contest vi dirò che titolo ho messo io.

Sort:  

Titolo:
"MA VATTENE AFFANCULO!"

Titolo azzeccatissimo ah ah ah

Pure @noemilunastorta...??!
Ma questo è un plebiscito!!
@pataxis... pataxiiiis...!! Guarda un po'...

AHAHAHAHA NO NON CE LA POSSO FARE HAHAAHAHAHHAA

Il testo ci gira intorno...

Che dici, vinco??!...

Volevo partecipare al contest, ma non avrei chances dopo questo! ahaha

Beh, posso dire...? Ricevere i complimenti di @charlesx, @zaragast e @tizswa tutti insieme, in un colpo solo, ...è un riconoscimento che mi riempie di orgoglio!
Limortèeee...!!

Titolo: Di me e di te

"Risveglio"

Ci sei, @spesknight? Il tuo è stato il titolo premiato: https://steemit.com/ita/@pataxis/contest-trovare-un-titolo-alla-poesia-il-vincitore
Dacci un segnale di vita.

Congratulazioni. Sei stato scelto. Facci sapere se sei vivo perché non si sa cosa votare a te.

Grazie! A breve metto una presentazione cosí me la potete votare.

Ecco finalmente il mio primo post, ovviamente di presentazione https://steemit.com/introduceyourself/@spesknight/who-am-i-chi-sono-eng-ita

Quanta rabbia e quanta delusione nei confronti di quella persona che ironicamente chiami "tesoro". Ti avrà fatto tanto male e si sente... Leggo un po' me stessa in queste righe...
BRAVA CRISTINA! Bellissima la tua poesia.

"LA RIVINCITA" questo sarebbe il titolo secondo me.🙂

Titolo : "quando non guardo"

Bella poesia, complimenti. Titolo: "Non ho bisogno di te"

Bella poesia!! È bella idea di contest!

La forza di una Donna

Scudo di ghiaccio.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69122.82
ETH 3737.08
USDT 1.00
SBD 3.68