Il cambiamento della mia Suzuki GSX-S 750

in #ita6 years ago (edited)

Rieccomi qui, qualcuno si ricorderà di lei altri invece no...di chi sto parlando ?

Parlo della mia Suzuki GSX-S 750/2017 :-)

Perchè vi scrivo di lei ? Perchè dopo 10 mesi dall'acquisto, insieme al mio moroso, sono riuscita a concludere le modifiche/acquisti per rendere un pò più accattivante la mia due ruote.

Foto fatta da me la prima volta che ho vista la mia futura moto

Qui sopra, potete vedere la moto da "originale" come esce dal concessionario senza la richiesta di modifica.

Di seguito, invece, eccola oggi

Foto della mia "piccola" due ruote all'arrivo a Passo Zambla (BG)

Ecco le principali modifiche in ordine di avvenimento:

  • Cambiato il portatarga: ho scelto un modello che, come tutte le cose, può piacere oppure no, ma volevo staccarmi dall'ordinario e sceglierne uno diverso da tutti. Inizialmente, le frecce, erano insieme ma, essendo un pò in basso, abbiamo effettuate una variazione mettendole sotto la sella.

  • Aggiunti tamponi paratelaio

  • Aggiunta, anche se non si vede, presa usb per caricare in caso di necessità il cellulare

  • Cambiati gli specchietti mettendo un modello che si potesse "muovere" all'esigenza e chiudere se necessario

  • Messi adesivi ai cerchi

  • Cambiato lo scarico mettendo lo Yoshimura

Devo essere sincera più cambio e più mi piace ma, purtroppo, è veramente una passione costosa, molto costosa.

In ogni caso, con il cambio dello scarico, penso di aver concluso le modifiche più significative ora non mi resta che godermela il più possibile.

Ah...per poter andare a fare qualche giro senza dover mantenere uno zaino e in preparazione al weekend 28/29 luglio dove mi aspetteranno circa 1200 km con destinazione Austria ...ho provveduto a prendere anche una borsa serbatoio da 25 lt :-)

Ora posso dirlo, sono pronta !!!

Un saluto a tutti i Bikers

Immagine presa da pixabay (https://pixabay.com/it/mano-dita-sollevato-due-simbolo-40512/)




Sort:  

BELLO lo Yoshimura!!!
Sono un ex Suzukista (SV650 e 1000)e la GsX-s era una delle moto possibile
poi ho scelto il sogno :)

qual'è il sogno...avevi un'altra moto in mente che sei riuscito a prendere oppure...il sogno della gsx è rimasto tale ? :-)

Io sono abbastanza novella, ho tanto da imparare ;-)

Lei è il sogno https://steemit.com/ita/@ciuoto/agusta

PS vedo solo ora passo Zambla. Ci sarò passato decine di volte

@kikka190389 you were flagged by a worthless gang of trolls, so, I gave you an upvote to counteract it! Enjoy!!

Congratulations @kikka190389! You have completed the following achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64344.02
ETH 3142.36
USDT 1.00
SBD 4.01