You are viewing a single comment's thread from:

RE: I 10 minnows da tenere d'occhio

in #ita6 years ago

Uhh per me è un onore essere in questa lista, grazie mille per la menzione!
Mi fa piacere che molte persone abbiano apprezzato i miei contenuti, questo mi spinge a continuare a crearne cercando di migliorarmi ogni volta!
Ancora grazie per la menzione, molti di voi dal nulla mi hanno aiutato, dato consigli o spiegato alcune dinamiche della piattaforma rendendo un po' meno difficile il mio inizio su Steemit. Quindi grazie ancora e grazie anche a @mad-runner e @ciuoto per lo stesso motivo! :)

Sort:  

Lo facciamo solo in modo che quando diventerai un pesce grosso ti ricorderai di noi ah ah!
Stai andando forte, continua cosi.

Ahahaha grande, speriamo allora :) grazie ancora

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63161.84
ETH 3061.57
USDT 1.00
SBD 3.97