Il mio Cip...la mia vita

in #ita5 years ago

Ciao comunità di steemit,
non è da me scrivere articoli troppo personali, ma è bello ogni tanto poter parlare di sè ( e mettersi anche un po' alla berlina eheh).
Sapete, io penso di essere un totale disastro.
Spesso ho commesso errori su errori, senza nemmeno accorgermene.
Nella maggior parte dei casi accecata dal dolore, o dal senso di solitudine.
Ho sbagliato sì, ma non l'ho mai fatto per cattiveria verso qualcuno, o perché volessi essere egoista.
I miei errori però, si sono riversati sulla persona a cui tengo di più al mondo: il mio fidanzato ( il mio Cip ).
Entrambi già lottiamo con problematiche familiari alquanto complesse, ed io ci ho messo il carico da 90.
Se pur senza volerlo, l'ho fatto molto soffrire.
In questi mesi ho fatto molto cambiamenti, sono cresciuta molto sia come persona, che come donna ( e questo solo grazie a lui ); evidentemente però, alcuni residui di un passato nefasto stanno sabotando ciò che di più prezioso io abbia mai avuto nella vita.
Cip è il mio grande amore, quello che sognavo sin da piccola, e se lo perdessi per colpa di alcuni miei stupidi comportamenti, non me lo perdonerei per il resto della vita.
La mia non è retorica, solo chi ha provato quello che provo io potrà capirmi.
Cip è una creatura speciale, molto sensibile, un vero principe azzurro!!
Credo seriamente che qualsiasi donna desideri un fidanzato come lui.
Proveniamo da percorsi diversi, eppure il destino ci ha fatti incontrare.
Io amo il mio Cip sopra ogni cosa, sarei disposta anche a dare la mia vita per lui.
Avevamo tanti progetti insieme, e temo di aver distrutto tutto.
Farei qualsiasi cosa per riparare, perché Cip è il raggio di sole nella mia vita.
Non so se queste mie parole serviranno, non sono particolarmente brava con le dichiarazioni, ma ho provato ad aprire il mio cuore.
So che ora devo rimanere in un angolino, rispettare le sue scelte ed i suoi tempi ( anche se la lontananza da lui mi uccide ), ma volevo far sapere al "mondo" quello che sentivo forte dentro di me.
Aver toccato il fondo, mi ha fatto capire quanto alla fine l'impossibile potrebbe diventare possibile. ed è meglio dialogare che rimanere in silenzio a farneticare.
Il mio sogno più grande è quello di camminare il resto della mia vita con Cip al mio fianco. e renderlo un uomo felice e appagato, migliorando me stessa ed il nostro rapporto ogni giorno di più.

Ciop

ps. Non monetizzerò questo "articolo", non è mia intenzione lucrarci sopra..

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62737.73
ETH 2925.66
USDT 1.00
SBD 3.50