You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lucchetti. Vulnerabilità, e guida alla scelta. Parte 1: la serratura yale

in #ita5 years ago

Grande @ggsggr bell'articolo potrebbe sempre tornare utile ;)
Comunque non è affatto facile aprire un lucchetto...una volta qualche anno fà mi ci ero fissato anche io e ci avevo provato senza però riuscirci... magari adesso c'è la faccio!!
Ciao ciao

Sort:  

Ciao! E grazie mille.
Ti dirò, una discreta percentuale di lucchetti, anche di marca buona, possono essere aperti da chiunque senza alcun tipo di abilità. Probabilmente approfondirò la cos ain futuro.
Riguardo alla parte "ludica" relativa al lockpicking, ti consiglio di iniziare con i lucchettini da palestra e con uno dei kit di grimardelli economici che puoi tranquillamente trovare su amazon per pochi spicci.
L'inizio è sempre difficile, ma ti assicuro che è un passatempo rilassante e appagante, una volta che ci hai preso la mano

Posted using Partiko Android

Ah bè ci credo ci credo...deve darti sicuramente una grande soddisfazione avere la meglio su questi meccanismi. Mi ha fatto tornare la voglia di riprovarci!! Appena ho un pò di tempo mi rimetterò all'opera.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63313.23
ETH 3079.99
USDT 1.00
SBD 3.89