KuCoin: exchange altcoins & Ico

in #ita6 years ago (edited)

Oggi vi presento un nuovo exchange asiatico Kucoin,questo è il link, https://www.kucoin.com/#/?r=7dgJew, dove si trovano le Ico e altcoins difficili da trovare su altre piattaforme.
1.jpg

Per registrarsi ci vuole una propria email e password.
Non c'è nessun documento da caricare, basta verificare solo email.
Al momento non ci sono limiti di withdraw.

Questo exchange ha una propria valuta il KCS.
Le principali valute presenti sono : RaiBlocks (XRB); Dent (DENT); DeepBrain Chain (DBC); EthLend (LEND); Dash (DASH); Oyster Pearl (PRL); Aion (AION); Dragonchain (DRGN); Neo (NEO); ecc.
2.jpg

Le Fee sono 0.1% per ordine di acquisto e vendita.

3.jpg

Sono disponibili 2 bonus:
Kucoin Bonus e Invitation Bonus

Il primo: dipende da quanti KCS abbiamo disponibili, e funziona nel seguente modo: le fees raccolte dall'exchange durante le 24 ore ( cioè 0.1% su ogni operazione) vengono distribuite agli holder dei KCS (in questo caso noi) in modo proporzionare a quante ne disponiamo , più valuta disponiamo e più abbiamo diritto a una percentuale delle fees raccolte dall’exchange, le quali vengono distribuite a mezzanotte di ogni giorno.
4.jpg

Il secondo bonus, Invitation Bonus: per ogni invito si hanno dei guadagni per ogni fees che paga.
Ha una funzione a 3 gradi: io invito il mio amico A ( 1°grado), e diventa il primo referral, questa persona invita tramite il suo link di referral un suo amico B, ora B farà parte del mio programma di referral (2°grado) e di A (1°grado), ora B invita un suo amico C e anche in questo caso lui farà parte del mio programma di referral (3°grado) ma farà anche parte del programma di referral di A(2°grado) e B (1°grado).
Ovviamente più alto è il grado e minore sarà il guadagno in termini di fees.
Questo è il mio link di referral https://www.kucoin.com/#/?r=7dgJew

5.jpg

Io mi sono registrato oggi 12/01/2018

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 61769.55
ETH 2910.04
USDT 1.00
SBD 3.64