You are viewing a single comment's thread from:

RE: Piedi saldi a terra più che mai

in #ita5 years ago (edited)

Felice di rileggerti dopo diversi giorni...io cerco sempre positività e i tuoi post hanno sempre una sana dose di positività.

Anche il pensiero di lasciare il lavoro è un gesto di cambiamento positivo che ci accomuna, infatti è anche il mio obiettivo e il tempo è il bene più prezioso che abbiamo.

Scrivere un buon post richiede tempo e anche io quando ne faccio uno un pò più articolato impiego diversi minuti, ma quando si fa qualcosa con piacere il tempo non è mai perso ma purtroppo, come nel tuo caso, è poco a disposizione...

Ti auguro, (e mi auguro) di raggiungere la libertà lavorativa, un sogno che diventerebbe realtà.

Sono tra i tuoi maggiori votati e spesso mi chiedo: ma senza il supporto di @fedesox avrei postato tanto o avrei subito amato Steem? Non lo so ma su una cosa sono sicuro: il tuo supporto è stato ed è un grande incentivo...e anche se l'ho fatto altre volte volevo ancora dirti grazie.

|BEER
|trdo

Sort:  

Dovresti ringraziare te stesso, io fornisco solo le possibilità e iniziative ma è chi le coglie a fare la differenza 😊😊

Per quanto riguarda la libertà lavorativa...io ho una filosofia che ho visto funzionare in più campi, la tenacia e la costanza, è davvero un concetto semplice ma altrettanto difficile da attuare.

Per quanto questa sia forse una delle battaglie più dure da affrontare, uscire dal sistema si può.

Cosa potrà mai capitare di peggio del dover attendere fino ai 70 anni per poter finalmente essere un uomo libero?

Il gioco vale la candela.

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.11
JST 0.029
BTC 69321.61
ETH 3682.17
USDT 1.00
SBD 3.29