You are viewing a single comment's thread from:

RE: Dove ho trovato la "salvezza" in questo beark market!

in #ita6 years ago

Ho sentito altri che lo fanno, puntare a favore e contro su siti diversi.. Ma di che guadagno % parliamo ? Perché dai numeri assoluti non si vede, inoltre in caso di parità sei scoperto ?

Sort:  

Se un sito di scommesse ha solo il sentire che fai arbitraggi (oltre che essere veramente difficile da trovare e servono software apposta) ti bloccano il conto e perdi tutti i soldi

Ragazzi io non ho parlato di arbitraggio, parlo di come incassare i bonus matematicamente, è ben diverso. Le case di scommesse offrono i bonus di benvenuto e bonus ricorrenti. Ovviamente ci sono casi in cui ti bloccano le promozioni se vedono che ne stai abusando ma ci son metodi (come lasciare sempre una ventina di euro o piazzare qualche scommessa "vera" ogni tanto) per non dare troppo nell'occhio ;)

Non è una questione di % ma di quanti soldi vuoi muovere allo stesso movento. Non sei mai scoperto perchè in una casa di scommesse punto ad esempio sul pareggio e in un'altra che funziona come un exchange (Betfair) scommetti contro il pareggio. Dalle due scommesse perdi qualcosina ma vinci matematicamente il bonus che è il tuo guadagno.

Ciao, sto iniziando a puntare ma non mi è chiara una cosa. Se punto su un risultato e banco su betfair e alla fine vince sempre il risultato "bancato" quando riscuoto i bonus? Sto usando ninjabet al momento. E' affidabile?

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57824.15
ETH 2965.89
USDT 1.00
SBD 3.70