Criptointesa - 38° puntata

in #ita4 years ago


Immagine CC0 creative commons

Fabrizio era da una parte felice perché si apriva una buona possibilità per vedere finalmente Gaia in relativa tranquillità, dall'altra era un po' di tempo che vedeva la moglie in una certa qual maniera arrancare, non che fosse invecchiata improvvisamente, ma a tratti dimostrava difficoltà nell'affrontare questioni di comune risoluzione che invece sembravano metterla incomprensibilmente in affanno, ma alla fine la risolutezza della donna ebbe la meglio su tutto quanto, voleva rilassarsi qualche giorno al mare, con il marito sarebbero ritornati nelle ferie Ferragostiane, quando il negozio sarebbe stato chiuso per un paio di settimane almeno, ragion per cui prese armi e bagagli e non ne volle sapere di nulla.

Come Gaia apprese la notizia della partenza della moglie fece salti di gioia, l'occasione finalmente si era concretizzata, c'era una possibilità di vedersi, magari solamente per un veloce contatto, anche in considerazione del fatto che Greta partiva effettivamente mercoledì mattina, sarebbe ritornata sabato mattina, una veloce "toccata e fuga", se almeno si fosse fermata anche la giornata di sabato, rientrando la domenica, Fabrizio sarebbe potuto andare da lei, o perlomeno incontrarsi a metà strada nel pomeriggio di sabato, invece l'unica persona che poteva muoversi era Gaia, la piccola utilitaria avrebbe avuto non poche difficoltà per arrivare da lui, ma lo avrebbe fatto più che volentieri...

"Riusciamo a vederci da qualche parte, amore mio bello??"

"Lo vorrei tanto, da morire, ma dal negozio non mi posso muovere, ho solamente una commessa perché l'altra ha mandato il certificato, ko per 2 settimane almeno, non posso lasciare l'altra da sola non perché non mi fido di lei, ma sarebbe una mossa che desterebbe troppi sospetti in mia moglie, prima o poi lo verrebbe a sapere, oltretutto c'è una certa sintonia tra loro, non ci mette nulla a chiamarla e chiederle spiegazioni, che la mia dipendente non esiterebbe a fornirle, non vedendoci nulla di male in questo fatto..."

"Dai, allora vedo come posso fare, adesso sono un po' incasinata, ci sentiamo domani mattina, ho una strana sensazione, non vorrei avere preso un'influenza che ci fotterebbe entrambi, sarebbe veramente il colmo dei colmi!!"

"Non ci credo, dai, non voglio crederci, metti una bella suppostina, anzi, vengo a mettertela volentieri..."

"Facciamo un bel suppostone concreto, per essere sicuri!!! Non ci voglio pensare, magari è solamente tutta l'eccitazione che mi passa per il corpo, magari sto benissimo, è solamente una suggestione del cazzo, incrociamo le dita amore, che questa volta ci vediamo e ti bacio tutto, ma proprio tutto tutto tutto!!"

"Speriamo, lo spero proprio, sarebbe davvero una beffa, allora a domani amore mio stupendo, ciao cucciola, riguardati mi raccomando!!"

In questa maniera si lasciarono i due cryptoamanti nella tarda mattinata di martedì, il pomeriggio Fabrizio lo passò in compagnia della moglie ma il pensiero inevitabilmente andava a Gaia, non riuscendo più a gestire lo stress e l'ansia le mandò un veloce messaggio, togliendo la suoneria di ricezione, aveva bisogno di ricevere notizie fresche da lei, aveva bisogno di sentirsi dire che tutto quanto era a posto, che avevano beffato un perfido destino avverso...

"Come va amore??"

"Ho paura a dirtelo, perché sto piangendo anche in questo momento...."

"Perché?!?!?!"

"Ho 39 e 4, mi sembra che mi sia passato addosso un TIR, ho un freddo cane che sto battendo i denti, ti pare possibile a giugno che sia possibile una cosa del genere?? Stento a crederci, non sono una che si ammala facilmente, tutto sommato posso dire che godo di ottima salute, proprio adesso questa tegola??"

"Mi sono cadute le palle a terra, sono veramente avvilito, ma domani pensi di andare a lavorare??"

"Non lo so, dipende quanta febbre avrò domani mattina, ho già chiamato la figlia della signora che forse non sarei andata a lavorare, mi ha detto di stare tranquilla che ci avrebbe pensato lei, provo a non muovermi da casa, magari giovedì sto meglio e vediamo cosa si può fare, in fondo fino a sabato mattina è fuori, per cui un po' di tempo c'è, dovrei farcela a rimettermi, non posso stare male tutti questi giorni!!!"

"Mi tocca andare, ciao amore, a domani mattina, incrociamo le dita insieme che ce la facciamo!!"

"Ci provo tesoro, ci provo, cazzo se ci provo!!!"

Notte inquieta per Fabrizio, negli ultimi tempi, soprattutto da quando Gaia era entrata nella sua vita, aveva perso una certa regolarità del sonno, non poteva dirsi o ritenersi un uomo affetto da insonnia ma veglie notturne erano spesso presenti, cariche di tanti pensieri che si agitavano continuamente nella sua testa, esercizi di rilassamento praticamente inutili, quando il cervello aveva fatto tutti i suoi voli pindarici staccava la corrente, generalmente verso l'alba, facendo piombare l'uomo in un sonno profondissimo, ogni tanto era la moglie a destarlo perché non sentiva il suono della sveglia, ma quella specifica notte non occorse l'intervento di Greta, Fabrizio dalle 4 in poi non chiuse più occhio, arrivando teso come una molla alla colazione mattutina...

"Questa notte eri agitatissimo, ti ho sentito girare come una trottola..."

"Sì, ho avuto qualche momento di veglia, è un periodo che sono un po' teso..."

"Rilassati, adesso ti lascio qualche giorno da solo, così puoi fare quello che ti pare senza il mio controllo...", disse Greta fissando brevemente il marito.

"Chissà cosa devo mai fare, figurati...", si affrettò a replicare.

"Non lo so, magari qualcosa di insolito e trasgressivo..."

"Eehhh, sì, sta a vedere che vado a travestiti!!"

"Se andassi a travestiti mi incazzerei di brutto, perché il culo ho ripreso a dartelo, e se ti piace l'uccello allora non ho capito un cazzo dalla vita!!"

"Finiscila sciocchina, lascia stare...", troncò Fabrizio.

Una sostanziosa colazione, un caloroso abbraccio e qualche bacio, dopo di ché i due coniugi si separarono, Federico salutò il padre, che si ritrovò pronto per andare ad aprire il negozio, non poteva tardare più di tanto avendo solo una commessa a disposizione come forza lavorativa...

Continua...

Sort:  

Wow. Puntata lunga. Grazie mad hai mantenuto la parola.
Non so perché ma Greta non me la conta giusta...
Qui “Greta ci cova”...
!trdo

Congratulations @vittoriozuccala, you are successfuly trended the post that shared by @mad-runner!
@mad-runner got 0.00372600 TRDO & @vittoriozuccala got 0.00248400 TRDO!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

C'è, c'è questo virus latente che la nostra Greta vada in giro a cercare il biscottino, staremo a vedere...😈😈

Le promosse vanno mantenute, almeno 2-3 puntate extra-size ci saranno, forse se riesco anche più, ri-promesso.

Una gustosa !BEER per te

Posted using Partiko Android

Oddio ma questo è uno spoiler. Greta cerca in giro??? Pensavo si stesse organizzando per cogliere in flagrante il buon Fabrizio...
Oddio non dire altro che spoileri ahahah

Eehhhh, uno spoiler, cosa fai quando giochi a poker dopo ogni mano?? Si mischiano le carte, esattamente quello che faccio io dando delle semplici indicazioni, che potrebbero verificarsi oppure assolutamente no.....

!BEER

Posted using Partiko Android

Command accepted!



Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Command accepted!



Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

@mad-runner devo fare un libro...mi sono perso qualche puntata 👍

Posted using Partiko iOS

Una puntata al giorno, finora mai un salto, un'altra ventina circa prima della fine, felice di vederti tri i lettori e commentatori, una gustosa !BEER

Posted using Partiko Android

Command accepted!



Hey @spurisna, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.36
TRX 0.12
JST 0.039
BTC 69965.85
ETH 3540.49
USDT 1.00
SBD 4.71