You are viewing a single comment's thread from:

RE: Conti in rosso, notti in bianco ma erba sempre verde [Originale Partiko #6]

in #ita5 years ago

Mi dispiace, mai avuto un account Twitter, né Instagram, ormai festeggio felicemente un anno di digiuno da Facebook, dedico volentieri il mio "tempo di cazzeggio" a Steemit, con qualche piccolo rimpianto per non poter seguire adeguatamente Scorum, in quanto vorrei aver potuto postare maggiormente.

I tuoi post sono, in un certo senso, illuminanti, non ti ho mai nascosto che spero che la tua visione della blockchain sia profetica e reale tra qualche tempo, nel mio piccolo ci credo, continuando a pompare le mie unità sull'account e nell'acquisto di qualche token, Buon 2 Giugno @fedesox!!!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ancora non so cosa posterò su Twitter, dopotutto è un social molto spiccio, ma come ogni social ‘chiuso’ ogni volta che cominci, parti sempre da zero.

Su Steem invece i tuoi follower sono quelli e l’account è unico, che tu posti un actifit report, un appics, un blog o un video ti connetti con la stessa tua utenza, ecco perché rimane la mia prima scelta.

Posted using Partiko iOS

Vai, ributtati nella mischia, hai l'età dalla tua parte, siete nati nell'era dei social e di internet, noi "vecchietti" corriamo dietro a queste innovazioni, ma viaggiano molto più piano rispetto a voi, che avete il vento in poppa, in bocca al lupo per la nuova avventura!!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63236.79
ETH 3280.48
USDT 1.00
SBD 3.85