You are viewing a single comment's thread from:

RE: Obiettivo sbloccato!

in #ita5 years ago (edited)

Alè, questo è partito per la tangente, presa la medaglia settimanale non si ferma più, viaggia per la medaglia mensile, dai @fedesox che ce la fai, sei partito con il piede giusto!!!

Bella l'idea del contest, anche se parecchie delle mie idee su Steemit le conosci già, un post di partecipazione non mancherò di farlo, per riassumere un po' tutto quanto.

Grandiosa l'iniziativa di sostegno delle popolazioni che vivono con un tenore di vita nettamente inferiore al nostro, mentre per noi 2-3 euro al giorno sono poco più che spiccioli, in tante parti del mondo sono soldoni veri, ed i 6-7 dollari dell'esempio che hai fatto rappresentano per loro la dignità di una vita vera ed una sopravvivenza garantita.

P.S.: mi ero dimenticato anche sei un "birromane" anche tu, alla salute, !BEER!!

Sort:  

Sono realtà opposte, chissà che con le crypto non si spianino anche certe differenze economiche e culturali.

Solo !BEER virtuali per me, salvo qualche griglia con amici, finalmente ho il frigo virtuale pieno pure io! 😂😂

Posted using Partiko iOS

La !BEER del primo commento secondo me non ti è arrivata perché l'ho inserita con una modifica, ma questa ti deve arrivare per forza, alla nostra salute e di tutti gli Steemians!!!

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @fedesox, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63701.36
ETH 3076.90
USDT 1.00
SBD 3.81