Sort:  

Macché figurati il sito è www.palnet.io

Usi le stesse chiavi di Steemit, su quel sito hai la possibilità di ricevere anche PAL tokens oltre alle normali ricompense di Steem.

Posted using Partiko iOS

La registrazione senza coda costa 3 Steem, giusto?? O sto sbagliando qualcosa?

Posted using Partiko Android

Ma no non costa nulla, vai sul sito e accedi con le tue classiche credenziali di Steem, l’account è lo stesso che usi su tutte le altre app.

Inserisci nome utente e chiave di pubblicazione.

Fra parentesi e consiglio mio extra, scarica l’estensione per google chrome chiamata keychain, salva le chiavi li dentro così entri in ogni sito che lo supporta con un click e senza inserire manualmente le chiavi, sicurezza aggiuntiva.

Posted using Partiko iOS

Ce l'ho fatta, grazie per la pazienza e scusa per il disturbo, l'età ogni tanto fa capolino!!

@mad-runner sei stato d'aiuto anche a me...a volte mi sento un asino in mezzo ai suoni 😂! Stare dietro ai giovanotti come @fedesox è un bel lavoro esso stesso!
Cin Cin
!BEER 🍻🍺

Posted using Partiko Android

Guarda, cara @elikast, le sensazioni che mi procura seguire i discorsi tecnici sulle criptovalute sono plurime, mi rendo conto che si stanno attivando delle procedure abbastanza singolari, nel senso che di alcuni concetti non capisco nulla, ma inseriti tutti dentro un contesto o un discorso prendono forma e tutto sommato qualcosa mi resta effettivamente in testa, @fedesox, @tiswza, @zaragast solo per citarne alcuni hanno la capacità di trasmettere tante informazioni a tal riguardo, con una semplicità e padronanza mostruose....

P.S.: cin cin, a quest'ora una !BEER ci vuole proprio!!!

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64561.16
ETH 3244.42
USDT 1.00
SBD 3.91