You are viewing a single comment's thread from:

RE: Collezionare Tempo Token: Il mio hobby preferito.

in #ita5 years ago

Ho seguito lo "snocciolamento" delle tue passioni ed alla crescita della tua età si è assistita di pari passo anche ad una sorta di crescita del livello delle tue aspirazioni per quello che riguarda i tuoi hobby, fino ai preziosissimi Tempo Tokens, vere "monete cult"...

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie del commento @mad-runner e soprattutto del fatto che sei una piacevole presenza nei commenti dei miei post...

Mi dispiace solo del fatto che mi tocca tenere il VP basso perché a causa dei numerosi upvote che rilascio scendo parecchio, se non te l'ho ancora detto non upvotare i miei commenti, almeno finché non sarai cresciuto, così il mio piccolo aiuto sarà un supporto "netto", non so se ho reso bene l'idea

Posted using Partiko Android

Per come sono fatto mi sembra scortese non ricambiare o votare un commento che apprezzo, però si hai reso bene l'idea e ti ringrazio :)

Conosco alla perfezione la sensazione che hai descritto, è la stessa che avevo io l'anno scorso, ma credimi, io non disdegno nulla, anche un millesimo di voto, ma a voi nuovi utenti costa molto, in termini di VP, per cui ci rinuncio volentieri, crescete, fate il vostro percorso iniziale al meglio delle vostre possibilità e solo dopo che avrete una forza di qualche centinaio di Steem se vorrete ricambiare non avrò più obiezioni a tal riguardo

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63857.77
ETH 3117.63
USDT 1.00
SBD 3.87