You are viewing a single comment's thread from:

RE: Criptointesa - 37° puntata

in #ita5 years ago (edited)

Ho "vuotato l'anima" più di un anno fa, scrivendo una serie di post dedicati al nostro rapporto, ogni tanto riappare nei miei racconti, non su Criptointesa logicamente, ma qua e là, senza dimora fissa, l'ultima volta penso a fine agosto, se non ricordo male...

Ciao cara sorellina virtuale, hai ragione, meglio sorellina che figlia, rischierei il linciaggio da parte di qualcuno, ma questo è un altro discorso, sempre più felice di aver incrociato la tua strada quindi Steemit, un brindisi ci vuole, una gustosa !BEER, alla tua salute 🙂🙂

Sort:  

Non sono ancora andata a sbriciare i tuoi vecchi post. Vuol dire quindo che questo fine settimana avró qualcosa que valga la pena da leggere. In più con il vantaggio di poter leggere le puntate tutte di un fiato.
Scrivere è terapeutico, spero che ti abbia aiutato almeno un po'.
!BEER

So perfettamente dove cercare, se me lo consenti te lo scrivo in un post, ti mando il mini-elenco delle 7 puntate, se non ricordo male, che ho inviato, mi ha fatto sentire meglio e diverso, in un certo senso sollevato, non ti svelo nulla di più, avrei potuto farci una storia vera su quel particolare periodo, mi è bastato scrivete qualche post, indirettamente gli ho dato un po' di giustizia che ha avuto poco durante la sua vita...

Posted using Partiko Android

Ma certo che te lo consento, ci mancherebbe altro, sempre se te la senti.
Sono contenta che scrivere ti sia stato un po' d'aiuto. Anch'io quando ho dei momenti difficili uso la scrittura per liberarmi, anche se il più delle volte sono testi che poi tengo solo per me. Condividerli a volte può servire a non farci sentire soli.

Me la sento, eccome, non sai quanto mi ha fatto bene, per certi versi, parlarne con voi, anche perché ho sempre avuto la sensazione di trovare persone, come te, molto sensibili e particolari, per cui cerco di ritrovarle...

https://steemit.com/ita/@mad-runner/un-percorso-stupendo-ed-irripetibile-1-parte

https://steemit.com/ita/@mad-runner/un-percorso-stupendo-ed-irripetibile-2-parte

https://steemit.com/ita/@mad-runner/un-percorso-stupendo-ed-irripetibile-3-parte

https://steemit.com/ita/@mad-runner/un-percorso-stupendo-ed-irripetibile-4-parte

https://steemit.com/ita/@mad-runner/un-percorso-stupendo-ed-irripetibile-5-parte

https://steemit.com/ita/@mad-runner/un-percorso-stupendo-ed-irripetibile-6-parte

https://steemit.com/ita/@mad-runner/un-percorso-stupendo-ed-irripetibile-7-ed-ultima-parte

Nell'ultimo post avevo ancora il negozio, per 4 volte ho dovuto stoppare e nascondermi perché mentre lo scrivevo mi sono messo a piangere, è comunque stata un'esperienza unica.

Buona lettura, cara amica, e grazie ancora

Grazie mille per condividere questa parte così dolorosa della tua vita!
Ho letto i 7 post d’un fiato e anche tutti i commenti che arricchiscono ulteriormente il racconto che mi ha stappato più di una lacrima fin dalle prime righe.
Ogni capitolo è una gemma preziosa che arriva direttamente all’anima perché raccontata con il cuore.
Ognuno ha suscitato in me delle emozioni intense che ti descriverò nei commenti, non so se troverò le parole adatte, che forse non esistono perché come hai detto si può e si deve andare avanti, ma il vuoto resta.
Non potevi fargli un regalo di compleanno migliore. Sono sicura che ovunque lui sia abbia sorriso orgoglioso del suo fratellino.
Un abbraccio grande caro @mad-runner 🤗

Posted using Partiko iOS

Non ti preoccupare della forma e delle parole che userai, se vorrai lasciare anche tu il tuo contributo ai post con un tuo commento, che sarà sempre e comunque unico e irripetibile, come ogni singola parola che rilasci, soprattutto quando si parla di sentimenti, dove la tua tua spiccata sensibilità emerge e ti consente di non essere mai banale e fuori-luogo, la conferma di quello che ho affermato viene anche da questo intervento che hai rilasciato qui sopra, giusto e calibrato, rispettoso e ugualmente toccante, grazie di cuore, le parole hanno davvero il potere di ferire o, come in questo specifico caso, riscaldare in profondità.

Ormai sono più gli anni della mia vita passati in sua assenza di quelli di cui ho goduto della sua presenza, a volte penso a come sarebbe stata la mia esistenza in caso di sua presenza, sinceramente non lo so, ma avrei certamente passato meno momenti di estrema solitudine come in effetti ho avuto e più che probabilmente avrò in futuro, sono aspetti della vita che si creano a volte in automatico, per cui c'è poco da fare se non affrontarli nel miglior modo possibile, con il solo grande rammarico di sentirmi in un certo senso isolato, anche perché non voglio nessun altro perché non lo sento udibeo, per diversi motivi, a tale scopo, con lui non c'erano bisogno di tante parole o spiegazioni, ci si capiva al volo, a volte anche solo con un gesto.

Sono io che ti ringrazio, sul serio, per questo tuo ennesimo intervento, hai detto bene tu, la scrittura aiuta, non so trovare bene in questo komento le parole per descrivere come ma aiuta, di questo fatto be sono certo, per questo ogni tanto lui riappare qua e là, quando ne sento il bisogno, qui su Steemit è apparso molto all'inizio del mio viaggio su questa piattaforma, adesso sono sufficienti qualche richiamo ad hoc, quandobne sento il bisogno, ciao cara @maruskina, buona giornata e buon fine settimana, ma soprattutto buona vita.

Posted using Partiko Android

Command accepted!

Command accepted!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63648.37
ETH 3125.02
USDT 1.00
SBD 3.87