You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia Treccia Danese

in #ita5 years ago

Che fortuna stasera, ho letto questa eccellente ricetta di questo meraviglioso dolce proprio prima di cena, logicamente non posso pretendere che venga fatto immediatamente, ma almeno posso mettere qualcosa di alternativo sotto ai denti, senza soffrire inutilmente di questa acquolina in bocca, ma devo ancora farti i miei complimenti, carissima @misia1979 per questa tua proposta molto accattivante e gustosa!!

Posted using Partiko Android

Sort:  

E' il finale di partita che vi mette fame!Hahaha! Ti ringrazio molto per i tuoi sempre presenti e graditissimi complimenti. Passa la ricetta alla tua dolce metà e magari domani, dopo che ti sarai gentilmente offerto di recarti all'Iper con la Multiplozza, ad acquistare il necessario per prepararti la treccia, lei sarà lieta di preparartela! Buona domenica a te e famiglia!

Ottimo consiglio quello che mi hai dato, magari provo a portare in trasferta la tua ricetta, perché siamo fuori dai parenti, ma da lunedì in ogni caso inizio a fare la pestarina, che sarebbe la punta in cucina nei pressi dei fornelli, e finché non mi ascolta non la lascio in pace!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.12
JST 0.031
BTC 61258.08
ETH 2873.80
USDT 1.00
SBD 3.56