You are viewing a single comment's thread from:

RE: Thank You 50 times! - 50 volte grazie! [EN] / [ITA]

in #ita5 years ago

La quantità di cazzate presente su FB fa impressione, qui non saranno tutti capolavori di arte nascosta, ma un po' di contenuti decenti, una cura ed un rispetto per la lingua (italiana e non), ripicche e stupidità varie le devo ancora vedere

Posted using Partiko Android

Sort:  

Pensa che io proprio 10 anni fa postavo i tracciati del forerunner proprio su Facebook. Poi più niente perché ho poco tempo per gli allenamenti... ma rivedendo i vostri mi sono tornati in mente un sacco di ricordi tra cui la 30 km attorno al lago di Varese...

Posted using Partiko iOS

Motivo perfetto per "sganciare" un po' di post a tal riguardo, e visto che sei un podista, o ex-podista come me, che sto riprovando a ritornare ad una forma decente, scarica l'app actifit, collegandola al tuo account Steemit, è una buona opportunità, un punto di riferimento è il caro @ciuoto, una colonna italiana di actifit

Posted using Partiko Android

Ci ho pensato ma per ora non ho mai postato anche se ho l’app che mi sembra più o meno un buon contapassi

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67695.76
ETH 3822.34
USDT 1.00
SBD 3.65