You are viewing a single comment's thread from:

RE: La miniera di Perticara.

in #ita6 years ago

Non vorrei dire nulla, ma qui si sei proprio superata, perché è un racconto che è una vera meraviglia, davvero superlativo, ricco di notizie storiche, considerazioni, foto, non c'è un punto debole in tutta questa armoniosa costruzione che hai eccellentemente realizzato, i miei più grandi complimenti per tutto quanto

Sort:  

Grazie di cuore Mad! Non ho postato per diversi giorni proprio per impegnarmi al massimo in questo post!
Anche se ho rischiato tanto, non a tutti interessano queste nozioni storiche che, a volte, possono apparire noiose ma ho rischiato, mi piaceva troppo.
Da come leggo ne è valsa la pena!
Grazie ancora caro ❤

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 58557.01
ETH 2992.97
USDT 1.00
SBD 3.74