You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vinificazione, parte II, Corso Sommelier Primo Livello - Lezione 6

in #ita6 years ago

In bocca al lupo sin da subito per questo corso da Sommelier, io non ti faccio concorrenza di sicuro, so che quello che sto per dire ti farà rabbrividire, ma, se devo essere onesto, io quando bevo il vino lo bevo annaffiato!!!
Ho letto il tuo post con interesse, ed ho appreso parte di alcuni concetti che non conoscevo, grazie per questa interessante esposizione ricca di notizie particolari, ottimo lavoro!!

Sort:  

Grazie a te. E no, non mi hai fatto fatto rabbrividire. Io sono dell'idea che ognuno deve fare (e in questo caso bere) quello che più lo aggrada. Io non sono un esperto di vino, amzi, è proprio per questo motivo che ho intrapreso questo percorso, per cercare di capire un po'di più cosa bevo, quando bevo.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69054.54
ETH 3793.22
USDT 1.00
SBD 3.70