Sort:  

sai che ti dico? che non sempre e non necessariamente le avversità rafforzano....anzi!!!...la mancanza di esse nella sua vita ha fatto si' che le gentilezze e le buone maniere caratteriali lo rendessero l'aristocratico che in effetti era.....ne conosco bene l'arte....bellissimo post

sì, anch'io la penso così. Se una persona è positiva e solare, come pare fosse Mendelssohn, non c'è bisogno di avversità per renderla migliore

ora anch'io farò post su musicisti che ho amato e sono felice che c'è a chi interessa la classica che risulta sempre più ostica per le nuove generazioni....

sì, adoro la musica classica, c'è tutto veramente in quelle sinfonie

hai ragione....è proprio cosi' anche per me....mi associo a te....voglio scrivere anch'io di musica classica

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63330.76
ETH 3090.95
USDT 1.00
SBD 3.80