You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tamarrate varie e situazioni spiacevoli

in #ita5 years ago

Non mi hanno mai puntato un coltello addosso, non ho mai provato questo piacere, ma ti racconto velocemente un fatto successo molti anni fa...

Frequentavo un bar, dove c'erano diversi tipi poco raccomandabili, tra cui uno che scherzava sempre con il coltello, aveva proprio il cosiddetto coltello facile....

Un'estate sparì dalla circolazione, per riapparire in autunno inoltrato, con un grande castrone, alias cicatrice, che partiva da sotto l'occhio sinistro e procedeva trasversalmente per finire sotto al collo.....

La leggenda racconta che, giunto in un incrocio, un altro balordo tirò diritto ad uno stop, e il nostro eroe gli urlò dietro qualcosa del tipo ti venisse un colpo, figlioditroia, se ti prendo ti spacco il culo!!!, l'altro soggetto si fermò, e senza dire nulla gli fece il ricamo, della serie c'è sempre in giro qualcuno con l'uccello più duro del tuo!!!

Sort:  

Belin roba da matti, che gentaglia che c'è in giro... Io, allo stesso modo di @sbarandelli ho un po' l'ansia delle armi, in particolar modo di quelle da fuoco. Con le lame meno, ma le userei soltanto per estrema difesa.
Però nessuno di voi è stato inseguito a sirene spiegate dagli sbirri!😂

Posted using Partiko Android

No inseguimento no, assolutamente, io invece, in casi estremi, una pistola la userei senza problemi, non riesco invece ad infilare un coltello, il solo pensiero mi ghiaccia il sangue, potrei, per legittima difesa o in casi gravissimi, arrivare ad uccidere una persona, ma a mani nude o con un'arma da fuoco

Ho una certa simpatia per il machete... Quello sì! E qui lo puoi portare tranquillamente in giro... Ma se si può evitare è meglio!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63149.00
ETH 3156.91
USDT 1.00
SBD 3.85