You are viewing a single comment's thread from:

RE: LUOGHI INCANTATI E DOVE TROVARLI- #3 Rimini

in #ita6 years ago

E te??? Da dove mi scappi fuori??
Luoghi dei dintorni della mia città, Rimini???
Quindi saresti anche tu una riminese??
Tanto piacere, cara concittadina, sviluppa pure la tua divulgazione delle meraviglie del nostro entroterra, sarà un piacere leggerti!!

Sort:  

Io ho vissuto per anni a Rimini, ho abitato sia sul lungomare che nella zona INA casa.
In estate torno sempre anche solo per un giorno.
Forza Rimini!!

Ebbene sì, avevo letto in un tuo post una frase in romagnolo detta da tua moglie, ma non sapevo fossi riminese! Ahahah mi fa piacere che ti piaccia la mia idea, continuerò a divulgare 😁

Anche io sono di Rimini @mad-runner !
In ogni caso complimenti per il post @lymph07 mi ha fatto molto ridere la tua descrizione da tipica famiglia che alloggia in riviera e si limitano a trascorrere le sue vacanze solo sulla stessa spiaggia. Complimenti per il post e grazie per avermi citato, è un piacere vedere la mia foto pubblicata da te!

Siamo una piccola comunità di riminesi!! 😂 Grazie ancora per la foto, sei davvero bravo!

Ok, carissimi @snakecharmer e @lymph07, manca all'appello @mondodidave73, anche lui riminese!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69115.56
ETH 3736.98
USDT 1.00
SBD 3.66