You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cronache di vita matrimoniale - Il letto disfatto.

in #ita6 years ago

Tranquillo @marcuz, non è solo la tua!!!
Io sono esattamente nella tua stessa situazione, perché l'esame letto è quello a cui sono sottoposto anche a casa mia, quando lo "devo" rifare io, ho scritto "devo" tra apici perché, pur non esistendo, in alcune situazioni, un obbligo scritto di rifarlo espressamente, se non lo rifaccio, è 10 volte peggio che rifarlo male, almeno viene apprezzata la buona volontà!!!
Post davvero carino e simpatico, complimenti!!

P.S.: senza dimenticare il fatto, come diceva il bravissimo Enrico Brignano, che se viene "QUALCUNO" a casa e dovesse trovare il letto disfatto....

Sort:  

Mal comune, mezzo gaudio! Caro @mad-runner, mi sa che come noi ci sono altri maschietti nella stessa situazione... Che vita complicata la nostra! ah ah ah

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63042.71
ETH 3175.48
USDT 1.00
SBD 3.81