You are viewing a single comment's thread from:

RE: 219 giorni di me e di te!

in #ita6 years ago

Volevo fare un post, al riguardo di tre figure che penso abbia fatto finora un percorso molto particolare e meritevole su Steemit, ma faccio un commento a questo tuo post di rallegramenti e felicitazioni per il tuo brillantissimo risultato raggiunto.

Le tre figure sono @serialfiller, @moncia90 e logicamente tu, cara @misia1979, voi tre, essendo entrati dopo di me, siete riusciti a superarmi come ritmo di crescita, @serialfiller sia come reputazione ed SP, @moncia90 come ritmo medio, e tu come reputazione, e sono più che sicuro che se non avessi avuto dei momenti di parziale distacco da Steemit saresti decisamente più in alto sia come reputazione che come SP detenuto.
Grandissima @misia1979, complimenti ancora

Sort:  

E' davvero un onore ed un immenso piacere ricevere i tuoi complimenti. Si è vero ero stata assente per quasi 3 settimane e così ho rallentato un po' la corsa, ma nel mio piccolo, per quelle che sono le mie possibilità sono molto felice del risultato raggiunto. Grazie di cuore del tuo sempre presente supporto che fin dall'inizio mi ha sostenuto e te ne sono e sarò sempre grata! Grazie!

La strada è ancora lunga, e speriamo di percorrerla al meglio delle nostre possibilità, soprattutto che Steemit continui ad esistere e, perché no, stoc..z di Steem si riprenda un po' ogni giorno cadiamo sempre un po' più in basso, dove vuole arrivare in negativo???

Si hai perfettamente ragione, vederlo scendere sotto il dollaro mi ha fortemente deluso e ho paura che scompaia del tutto mi auguro di no davvero, anche se al momento la situazione è molto molto triste!

Grazie mille Mad per questi complimenti, sai che li accetto sempre molto volentieri, in particolare da una persona come te che stimo moltissimo!👍

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62332.64
ETH 3006.81
USDT 1.00
SBD 3.94