You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'importanza della lingua inglese nelle scuole

in #ita6 years ago

Mah, sono molto interdetto, mi verrebbe spontanea una battuta a sfondo sessuale, perché diversamente non vedo come queste due insegnanti possano svolgere la loro attività, ma un minimo di coerenza e di rispetto nei vostri confronti e nei confronti dei vostri figli non c'è proprio?!?!

Io mi sentirei una merda, scusa la schiettezza del termine, se dovessi insegnare inglese a una classe senza avere la benché minima idea di quello che dovrei effettivamente fare, non avrei la faccia tosta di sostenere le mie argomentazioni di fronte ad altre persone, c'è un limite a tutto, ma probabilmente a queste insegnanti non bisogna insegnare nulla, a livello di intrattenimento ricreativo, ormai ero partito ed elegantemente ho tirato fuori la battuta, almeno sdrammatizzo un po', perché altrimenti bisognerebbe prendere a schiaffoni un buon numero di persone, loro stesse e quelli che le hanno messe in quel posto e con quelle mansioni

Sort:  

Infatti quanto meno mi preparerei prima la lezione a casa prima di incappare in situazioni del genere, ma probabilmente non ci arrivano! Hai pienamente ragione e sei stati un signore a chiamarlo intrattenimento ricreativo, a me viene da dire: a chi l'avranno mai data via per occupare questo posto statale??? Grazie mille del tuo commento mad

Grande @misia1979, hai sfondato una porta aperta, dicendo a chi l'avranno mai data via per occupare questo posto statale!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63701.54
ETH 3092.31
USDT 1.00
SBD 3.87