You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nakano Broadway-Tokyo: nel cuore dei manga giapponesi

in #ita6 years ago

Eh dai, cara @misia1979, tu attenti direttamente alla mia gola, perché, senza nessun preavviso, mi ritrovo nel mezzo del tuo validissimo post con degli scatti che ritraggono dolci e dolciumi di ogni genere, e questo è scorretto, perché dopo mi viene voglia di mangiarli!!!!
Scherzi a parte, complimenti per questo tuo ineccepibile racconto sul Giappone, ben strutturato come i precedenti!!

Sort:  

😂😂😂L'ho detto che stuzzica l'appetito!ah quindi sei un golosone?a chi lo dici, io avrei preso tutto, ma non si puo', comunque diverse cose le ho assaggiate quel giorno!ti ringrazio tanto del passaggio e dei bellissimi complimenti che hai sempre per me, mi fa molto piacere che tu abbia gradito!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63701.36
ETH 3076.90
USDT 1.00
SBD 3.81