You are viewing a single comment's thread from:

RE: SPI-SportIT - SportWeek n°2

in #ita6 years ago

Ci sono tante brave persone in rete, che ho conosciuto, e altre ne conoscerò, anche qui su Steemit ne ha incontrate diverse, @moncia90 è una di queste, un caro ragazzo con la sana passione per la corsa, è stato un piacere aiutarti a raggiungere i suoi obiettivi nella sua gara contro il percorso dei 10 km in meno di un'ora, ma ho specificai nell'intervento, la voglia, la forza, la determinazione, ha messo tutto quanto lui, e non lo ha semplicemente abbattuto, ma letteralmente demolito, facendo un tempo molto ma molto più vicino ai 50 minuti rispetto all'ora.
Si è voluto rivolgere a me per l'acquisto di un nuovo paio di scarpe da corsa, la cosa più ha fatto piacere, ho sempre agito con coscienza e cercato di dare il massimo anche in un singolo paio di calze che ho venduto, nel suo caso specifico mi auguro che possa sentire queste scarpe come una semplice estensione dei piedi, perfettamente integrate nella sua persona.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 71084.64
ETH 3864.06
USDT 1.00
SBD 3.52