You are viewing a single comment's thread from:

RE: Make-up... Beauty or deception?

in #ita6 years ago

Se una persona è realmente bella, lo è con o senza trucco, c'è una semplice differenza....
Una persona bella, se la trucchi in maniera perfetta, diventa stupenda, mentre una persona bruttina magari arriva all'accettabile.
Penso per le donne sia una questione molto importante quella del trucco, una buona percentuale non uscirebbe neanche di casa senza che prima sia passato il "pittore", e ritegno che fondamentalmente sia giusto, perché serve a dar loro sicurezza nell'affrontare i problemi della vita quotidiana.
Non ho particolari problemi a guardare una donna senza trucco, è più vulnerabile, è più dolce, è meno aggressiva e sicura di sé, ed infinitamente più desiderabile e coccolabile.
Ottimo post, caro Fede

Sort:  

Condivido quello che dici. Non è che ho problemi con le donne che si truccano anzi, però io di mio quando sono in versione acqua e sapone mi piacciono molto di più. Non so mi da un senso di più vero...

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 70906.64
ETH 3802.96
USDT 1.00
SBD 3.45