You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il potentissimo virus onirico

in #ita5 years ago

Ho sentito una serie di cagate pazzesche quando il mio smartphone 3 anni fa è andato in tilt, si sono materializzati un quintale di virus, tutti dentro al piccolo dispositivo portatile, era una cosa allucinante, il cellulare sembrava impazzito, non rispondeva più ai comandi, saltava di pagina in pagina, era ingestibile, è stato riparato, da dopo un giorno il problema si stava ripresentando......

Morale della favola, il cellulare era stato ruttato, hanno usato questo termine, che viene utilizzato nel gergo informatico

Sort:  

per "ruttarlo" cioè ottenere i permessi come super utente, è una procedura non proprio semplice, qualcuno deve averci messo mano fisicamente.

Ti assicuro che io non ci avevo proprio messo mano, ma quando l'ho portato al centro di assistenza, hanno sparato tante ipotesi, fino a resettarlo completamente e reinstallare tutto il sistema operativo a loro spese, perché la riparazione che avevano fatto non era stata risolutiva, devo dire che sono stati molto bravi, a mio modesto avviso

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63214.03
ETH 3274.73
USDT 1.00
SBD 3.86