You are viewing a single comment's thread from:

RE: Incombe il nero venerdì

in #ita6 years ago

Confesso, e mi appello alla clemenza della corte, che l'anno scorso, in occasione del Black Friday di Amazon ho acquistato un forno a microonde scontato del 46% dal prezzo di listino, non ho peli sulla lingua, e posso garantire che lo sconto è stato reale e che è stato un vero affare, quest'anno non ho in mente nulla, certamente guarderò eventuali proposte, ma non mi sento molto ispirato agli acquisti in questo periodo

Sort:  

La mia era una provocazione, chiaro non tutti fanno il giochino dei prezzi, poi amazon con il sistema di keepa o camelcamel che tiene traccia dei prezzi si vede subito se sono aumentati o meno.

Ma certo, si fa per farsi una risata, anche perché quello che hai detto, se non è vero per Amazon, per altri siti e negozi fisici ha una sua valenza, perché il brutto vizio di aumentare i prezzi di listino per far risultare sconti maggiori è abbastanza diffuso

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 64266.51
ETH 3121.56
USDT 1.00
SBD 4.08