You are viewing a single comment's thread from:

RE: PAROLE DI UN NON POLLICE VERDE

in #ita6 years ago

Anche se ti dichiari una persona con poco pollice verde, un po' di abilità la possiedi senza ombra di dubbio, perché le orchidee richiedono una piccola dose di pratica, almeno quella basilare, per cui, a mio modesto giudizio, sei promossa ed abilitata a tutti gli effetti, oltretutto ne hai addirittura 5 in tutto!!

Sort:  

E guarda ti giuro che tutte le piante adottate, in mano mia morivano dopo pochi giorni.
Con le orchidee é stato facile, dopo che ho preso la mano é diventata una "droga" mia madre mi ha messo uno stop perché la cosa mi stava sfuggendo di mano , gli stavo facendo concorrenza con il vasame XD

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67651.53
ETH 3845.50
USDT 1.00
SBD 3.65