Tutto bene, connessione a parte

in #ita5 years ago

Primo giorno effettivo di soggiorno in Toscana, dormito bene, mi sono già perfettamente integrato con il nuovo ambiente domestico, perché questa mattina le mie abitudini "sanitarie" non hanno subito cambiamenti, la regolarità intestinale è una delle cose che "saltano" quando si entra in un nuovo contesto abitativo, che sia hotel, albergo o casa.

Mattinata fresca, anzi fredda, ma clima stupendo, aria frizzante e bel tempo, si sta meravigliosamente, siamo qua, come si può intravvedere dallo scatto iniziale, Massa Marittima, ridente cittadina in provincia di Grosseto, ricca di fascino, storia e traduzioni, come del resto grandissima parte della nostra meravigliosa Italia.

Questo è il Duomo di Massa Marittima, veramente imponente nella sua austera bellezza, meritava un secondo scatto.

L'unico fatto veramente negativo è quello della copertura della rete Vodafone, in quanto per una larga parte di questi territorio non sono operativo, per cui sto facendo i salti mortali per postare.

La mia foto che ho fatto come siamo arrivati a Massa Marittima, pensi che sia la Torre del Duomo, vista da un'altra angolazione.

Vi lascio con questa affresco, mi hanno riferito che si chiama "Albero dell'Abbondanza", con specifica attribuzione ai particolari "volatili" presenti sui rami.......sul fatto che i Toscani fossero un popolo di buontemponi non c'è mai stato dubbio!!!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.035
BTC 65916.61
ETH 3431.41
USDT 1.00
SBD 4.66