You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMIT STA MORENDO. SI SALVI CHI PUO’!

in #ita6 years ago

Cara @bimdesign.com (ammazza che nome!), ...intanto ho capito che sei una donna. E poi, mi sembra piuttosto probabile che abbiamo qualcosa in comune. Il tuo nickname... l'esempio che hai fatto sull'edilizia... Piacere, Marco Dobrovich, architetto.

Beh,... che dire... mi hai spiazzato: hai spostato il ragionamento su un terreno di analisi che avevo completamente trascurato e formulato dei ragionamenti che, a mio giudizio, meritano un serio approfondimento...

La piattaforma funziona nel modo iniquo che hai descritto. ...e c'è poco da fare...
Noi, nella nostra comunità, qualche correttivo l'abbiamo apportato.
ma, forse, si può fare di più. Si può fare meglio... Magari creando dei meccanismi di interazione con altre comunità in modo da espandere e propagandare il nostro approccio, la nostra filosofia, i nostri correttivi anche all'esterno...
Vuoi mai che riusciamo a cambiare Steemit?!
Lo dico scherzando, ma l'approccio deve essere quello. Non porsi limiti...

Ciao e grazie!

Sort:  

Molto piacere!

Hai indovinato, abbiamo qualcosa in comune, sono architetto anche io, esperta in BIM (aspirante BIM Manager), appassionata di lettura e scrittrice amatoriale.
Personalmente ho sempre visto la comunità di steempostitalia in modo molto positivo, e ho apprezzato tutti i regolamenti che avete ideato, compresi gli ultimi del voto ponderato. I vostri correttivi funzionano molto bene e sicuramente l'idea di diffonderli non può che portare benefici alla piattaforma!

A presto!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 71138.51
ETH 3842.89
USDT 1.00
SBD 3.48