Sort:  

Grazie Marco!
Hai fatto benissimo a sottolineare il dato positivo sui commenti...l’obiettivo principale è proprio quello: interazione, scambio e un po’ di sana competizione, che non guasta mai.
Devo dire che il coinvolgimento è stato grande e sono convinto che una maggiore attenzione alla curation non possa che portare una crescita per tutti e un miglioramento generale dal punto di vista “tecnico”.

Grazie mille per il resteem! 😉🤗

Grazie a te. Grazie ancora a te.
Il lavoro mi sta impegnando molto, ma appena posso mi ributto nella mischia!
Meno male che c'è gente come te che con impegno (e immagino gran fatica!) riesce ad avere una presenza costante. Un contributo essenziale per la nostra comunità! Daje!!

Ci provo Marco, anch'io ho un bel po' di impegni, ma questo gruppo mi ha dato molto e voglio ricambiare al massimo!!

Grazie ancora per i complimenti!! 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63506.20
ETH 3065.87
USDT 1.00
SBD 4.04