You are viewing a single comment's thread from:

RE: C'è tempo

in #ita6 years ago (edited)

Figli e vittime (!) della stessa cultura: non butto niente neanche io. E riciclo spaghi (ma anche lacci di scarpa, che come spaghi possono essere riciclati) e barattoli e non so più cos'altro. Per non parlare dei vestiti, logori, che non metto, ma soprattutto non mi vanno, più.

Il tempo è tiranno. Fugge. Pensiamo sempre che ci sarà un giorno in cui finalmente...
Un'infinito allenamento per giocare una partita che tarda a cominciare. Un infinito studiare, rimandando l'esame a quando saremo davvero pronti...

Conserviamo (anche) per coccolare la nostra memoria e cercarne conforto.
No, basta. Io dico basta. E' tempo di partire: Alle navi!

P.S: Il ferma carte con il marchio del medicinale che non esiste più, per, no: quello non si può buttare! E, se è scheggiato, si può riparare con un buon lavoro di bricolage...

Aaaghhh..!! Non ce la farò mai!

Sort:  

Bisognerebbe avere una casa per vivere la vita dell’oggi e un’altra per tenere i pezzi del forse domani 😉

Bisognerebbe essere più ...coraggiosi. O forse, semplicemente, più consapevoli, più maturi, più saggi. Io, ahimè, non lo sono.
”Che ci posso fare? È che mi disegnano così...” 😉

Anche a me 👩🏻‍🏫 :)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63748.21
ETH 3314.18
USDT 1.00
SBD 3.90