You are viewing a single comment's thread from:

RE: La tragedia dell'essere donna.

in #ita6 years ago

Non c'è salvezza. Io faccio la valigia in 5 minuti e la doccia in 10. Da giovane perché uno si può permettere la semplicità e da vecchia (o quasi) perché tanto non cambia niente. 😉 Ma non ho trovato pace nemmeno io. Tutti mi criticavano perché per essere donna devi entrare in uno stereotipo 😲. Daje che siamo una potenza di varietà infinite. Ah e p.s. non è niente vero che le donne invecchiano male e i maschi bene 🤣🤣🤣

Sort:  

No no anzi a volte noi invecchiamo anche meglio però c’è questa idea dell’uomo che invecchia ed è affascinante, ingrassa e ci piace la panza, va con tante donne è un Figo. Tradotto al femminile: vecchia, grassa e di facili costumi.

Mahhh!!!!
Grazie per essere passata! 😊
Ps anch’io mi preparo in dieci minuti basta impegnarsi 💪💪

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63898.89
ETH 3129.16
USDT 1.00
SBD 3.90