You are viewing a single comment's thread from:

RE: E che *scimmia* sia!!!

in #ita4 years ago

Mi aggiungo alla petizione di @robibasa!!
Leggere questi post è una tentazione!!! Avevo sbriciato questo gioco tempo fa, simile a Summoners Wars al quale ci ho giocato per ore e ore, poi ho lasciato perdere per il rischio vizio 😂
Ne ho già abbastanza con NextColony 🚀 😂
!BEER

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Hai perfettamente ragione, ne basta uno di giochi, se ti prende ed è fatto bene, questo mi piace molto, effettivamente, anche se hanno già fatto abbastanza per farmi disinnamorare...

!BEER
!giphy hungry

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!



Hey @maruskina, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63896.48
ETH 3315.00
USDT 1.00
SBD 3.92