💸 Come Guadagnare Soldi Online Facendo Ricerche Sul Web

in #ita4 years ago

Oggi voglio parlare di Presearch.org perchè nonostante l'ottimo funzionamento di questo strumento, ancora in Italia è utilizzato pochissimo.

Se siete interessati a capirne un pò di più vi raccomando questo video.

In futuro ho anche intenzione di fare un video con un'analisi un pò oiù approfondita del progetto cercando di capire dove può arrivare e quando.

Fatemi sapere se già lo utilizzate Presearch e state approfittando di Dsearch per la promozione di doppi PRE valida per tutto gennaio.

Se non lo utilizzate iscrivetevi tramite il mio link referral e partirete con 25 PRE e non con 0 come feci io. Se lo fate anche io guadagnerò 25 PRE se lo utilizzate per almeno un mese.

Presto altri video su risorse e metodi per guadagnare e risparmiare online!

Sort:  

Grazie delle informazioni molto utili.
In effetti come hai detto tu nel tuo video pochi lo conoscono e io prima di vedere il tuo video era tra questi :)
!BEER
!DERANGED
!MARLIANS
!trdo

Congratulations @libertycrypto27, you successfuly trended the post shared by @mauryis!
@mauryis will receive 0.22504838 TRDO & @libertycrypto27 will get 0.15003225 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Grande! Mi fa piacere che adesso lo conosci! La miglior combo è utilizzare Brave ed avere Presearch come Homepage impostata! Mi raccomando seguimi qui o sugli altri social che ce ne saranno tante altre di risorse utili per il guadagno, per il risparmio e per l'ottimizzazione in generale!

Un saluto
PS: grazie della birra, se vieni a Barcellona ricambio!


Hey @mauryis, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Congratulations @mauryis, your post successfully recieved 0.22504838 TRDO from below listed TRENDO callers:

@libertycrypto27 earned : 0.15003225 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63861.47
ETH 3215.28
USDT 1.00
SBD 3.84