You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pronti al decollo per il nuovo mondo?

in #ita5 years ago

Questo mondo è incredibile. Peccato averlo scoperto tardi... (o forse no?). Purtroppo ci capisco ancora pochissimo, e mi piacerebbe approfondirlo... Mi chiedo per esempio come funzionino i token. Ok... sono in qualche modo legati al valore di una coin, ma come viene deciso il loro valore iniziale? Come posso saperne di più? hai qualche libro o qualche articolo dove possa leggere qualcosa di non troppo complesso per migliorarmi? Ne so pochissimo, ma vedo molto potenziale... mi avevano detto che probabilmente ben presto tutti saranno obbligati (volenti o nolenti) a confrontarsi con questo mondo che rifiutano, ed inizio a crederlo pure io. vorrei cercare di arrivarci soprattutto preparato e perché no, con un po' di valore in più...

Sort:  

Sull'essere tardi direi di no, in totale i wallet totali di tutte le criptovalute esistenti saranno si e no 50 milioni, il che, considerati i duplicati e che online ci sono 4 miliardi di persone, beh...abbastanza in anticipo in realtà, senza contare che il potenziale specifico per Steem si inizia a vedere appena adesso solo da un paio di mesi a questa parte con Steem-Engine.

I tokens hanno valore in quanto viene fornita liquidità dal token nativo STEEM, la vera base delle risorse del network, il valore in se è frutto di domanda è offerta, l'ultimo prezzo che si è disposti a pagare per comprare il token.

Bene! Anch'io pensavo d'essere in ritardo come sempre!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68706.20
ETH 3751.71
USDT 1.00
SBD 3.76