You are viewing a single comment's thread from:

RE: Curation manuale, mai stata meglio

in #ita5 years ago

innanzitutto in bocca al lupo per i nuovi progetti, sarò lieto di seguirti anche sugli altri social. Anche a me il ritorno al lavoro (io mi ritengo comunque più fortunato perché sono datore di lavoro di me stesso) ha creato qualche scompenso nella gestione del tempo. E questa settimana rischio di non postare la mia consueta rubrica sui giochi da tavolo. Spero di rifarmi al più presto. Come dicevo anche nell'altro post, il fatto di perdere valore diretto dagli upvote sui miei post mi preoccupa un po', ma vedremo. Magari è solo questione di adattamento...

Sort:  

Staremo a vedere, di certo il lingo termine sembra più promettente, i cambiamenti vanno metabolizzati soprattutto questi ultimi che hanno introdotto molte novità 😀

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68500.64
ETH 3751.22
USDT 1.00
SBD 3.65