Sono Anarchico e forse un drogato..

in #ita5 years ago

Sono Anarchico e non ho mai votato, anche perchè se si potesse cambiare qualche cosa con un voto non ci farebbero votare, e forse ho sbagliato... Ma almeno so per certo di nn avere mai causato una guerra in qualche paese straniero, di non aver mai costretto un uomo al suicidio, di non aver mai infranto la legge a scapito di altri esseri viventi, di non aver mai fatto soffrire per un ideologia, religione o razza,di non aver mai rubato dalle mani di bambini e malati, di non aver mai distrutto una singola casa al solo scopo di far rispettare una legge ingiusta, di non aver mai fatto una ronda in paese per bastonare qualche "negro" e di non aver mai e poi mai infangato la memoria dei combattenti, partigiani, anarchici e filosofi e neanche ho mai denigrato la memoria dei miei nemici, non ho mai torturato nessuno, e mai ho mandato la polizia a sfrattare gente da case occupate, mai mi sono permesso di giudicare un vagabondo e neanche mi sono permesso di giudicare gli aguzzini, non ho mai obbligato persone a mangiar veleno per ingrassare i miei conti correnti, e non ho mai stuprato, abusato o picchiato una donna o un bambino, inoltre non ho mai obbligato una madre a vaccinare un figlio per far arricchire un Dirigente delle industrie farmaceutiche, come non ho mai costretto nessuno a comprare auto diesel per ammazzare i bambini sopravvissuti al vostro schifo, almeno io ho la coscienza pulita... perchè io non ho mai fatto male a nessuno, e anche se fumo erba e sono un drogato non ho mai ammazzato nessuno per una canna di merda... xchè a differenza di voi.. io sono libero e intelligente o pazzo non importa... ecco perchè sono libero, perchè non mi creo inutili frontiere mentali... mi considero un verme, l'ultimo degli ultimi, perchè sto ancora imparando a vivere, ma soprattutto sto imparando a distinguere il bene dal male, il male vero però, non quello che vi spacciano per demoniaco in televisione.. xchè la vera natura del male risiede nei vostri cuori. #Pigna



Posted from my blog with SteemPress : https://www.mfarinato.com/2019/03/04/sono-anarchico-e-forse-un-drogato/

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64400.33
ETH 3140.71
USDT 1.00
SBD 3.93