You are viewing a single comment's thread from:

RE: Partire...

in #ita6 years ago

"Uno squillo insistente, una comunicazione maledettamente amara".
Ricordo quel giorno, mi sentivo incastrata costretta in una vita che non mi piaceva. Arrivò il momento del saluto, (tanta tristezza, sempre) un lungo abbraccio, parole incoraggianti e un a presto! Ormai avavo deciso! Scelto! Preferivo aspettare, all'idea di non averti nella mia vita. Aspettai...

Mi spiace ma hai scatenato un po di ricordi assopiti. Benvenuto e buon inizio, mio bel @maestrale!

Sort:  

Il tempo passa e i ricordi restano, superare quelle difficoltà ci ha permesso di crescere insieme e capire che ognuno non poteva fare a meno dell'altro. Forever Together

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 70287.75
ETH 3955.76
USDT 1.00
SBD 3.66