You are viewing a single comment's thread from:

RE: Big Data, IoT e monitoraggio real time, AI, Genomica e Microbiomica: quanto se ne parla nelle università?

in #ita3 years ago

Non so quanti, ma non supporto assolutamente l'intelligenza artificiale e cose del genere. Ho appena visto i film e mi sembra che tutto vada a questo, che i robot saranno in grado di conquistare il pianeta. Non importa quanto possa sembrare stupido, ma questo ha la sua parte di significato.

Sort:  

Perché non trovo articoli così interessanti ma su altri argomenti? Ad esempio, recentemente ho avuto bisogno di un sistema di sicurezza che non costasse molti soldi e che fosse in grado di fare tutto ciò che è necessario nel ventunesimo secolo, mi sembrava che il sistema di sicurezza di Ajax è la soluzione ideale oggi, ma per qualche motivo non ho trovato neanche uno articolo serio da nessuna parte su questo argomento. Che tristezza! Forse non ho cercato dappertutto ma lo dico così com'è, non riesco a trovarlo e non posso farci niente. Il tuo articolo sulla medicina è il migliore!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67659.31
ETH 3802.76
USDT 1.00
SBD 3.75