You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mi lasciano senza parole

in #ita6 years ago

E' solo un gran maleducato e sei stato un signore a stare zitto anche se io non so se sarei riuscita. Ora non conosco le dinamiche per cui sia finito il matrimonio della tua compagna, ma un "ciao" di cortesia, ormai dopo 20 anni, sarebbe il minimo. Appoggio l'idea di ficcargli la testa nell'acquario la prossima volta, ma forse anche evitare per sempre questa pizzeria non sarebbe una cattiva idea.

Sort:  

Non mi rivedono più di sicuro, di questo puoi essere certo, cara @misia1979, perché errare è umano e perseverare è diabolico.
Ti posso garantire che non ho violentato né psicologicamente né fisicamente nessuno, e se sono successe certe cose, è stato forse perché erano inevitabili, anche con il famoso senno di poi.
E' sempre stato un imbecille, ed è in buona compagnia dalla sua parte, almeno altri 3 famigliari sono bambocci come lui....."Non ce la faccio proprio, non mi ha fatto niente, ma non riesco a salutarlo...", commento al mio indirizzo giuntomi da voce amica di una sua sorella, ma va a cagare cretina!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63732.43
ETH 3135.73
USDT 1.00
SBD 3.83