You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nuovi ritmi, nuove dinamiche

in #ita6 years ago

Hai ragione, se un post interessa poi si legge tutto e condivido che preferisco quelli di facile lettura e se possibile di argomenti che mi interessano.Io sono 4 giorni almeno che passo 5 minuti e non mi accorgo nemmeno dei post. Ho mille cose da fare e non riesco nemmeno ad accendere il pc, ora credevo di avere un oretta, ma uno dei miei figli tornato da scuola mi ha talmente esasperato nell'ultima mezzora urlando e capricciando che mi ha fatto passare la voglia anche solo di pensare cosa scrivere quindi commento qualcosa veloce e me ne vo!

Sort:  

I figli assorbono tantissimo tempo ed energie, per cui hanno da sempre la precedenza su tutto, magari i prossimi giorni avrai maggiore tempo da dedicare a Steemit, un caro saluto a te e tuo marito!!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62120.17
ETH 3179.04
USDT 1.00
SBD 3.75