You are viewing a single comment's thread from:

RE: Resoconto e punto della situazione - novembre 2018

in #ita5 years ago

Benissimo 1000 sp raggiunto e superato i miei complimenti per la costanza, io purtroppo sono molto assente nelle scrivere e nel leggere, ho tanti impegni e motivi che mi tengono lontano dal pc, speriamo risalga anche un po' il valore per poter riprendere anche la mia scalata. Buona serata post partita!

Sort:  

Eh eh, cara @misia1979, conosci i miei gusti calcistici, grazie dell'augurio che ricambio di cuore a te e a tuo marito, mio compagno di merende!!!

Saresti una vera forza qui su Steemit, se solo tu riuscissi ad essere un po' più presente, ma la vita e gli impegni vengono prima di tutto quanto, Steemit compreso, per cui quando lo vorrai, ogni tuo intervento o post saranno sempre più graditi e accettati!!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64254.80
ETH 3145.34
USDT 1.00
SBD 3.88