You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cronache di vita matrimoniale - Il letto disfatto.

in #ita6 years ago

Ahahah Troppo forte! Mi è sembrato un po' di rivedere me Nella tua descrizione che sono molto simile a tua moglie in quanto a milioni di cose fatte la mattina presto .Anche io sono su dalle 6:20 e devo preparare la colazione per tre maschietti anziché due più mio marito però lui se la prepara da solo perché esce un pochettino prima e per fortuna non gli devo lasciare il letto da rifare anche se so che lui dato che ci tiene molto lo farebbe . Però io sono molto precisa sul fatto dell'ordine e a volte mi dice "non deve passare un giudice che ti da un voto per l'ordine in casa" però io ci tengo lo stesso perché come il letto va fatto assolutamente. Ha ragione tua moglie non si può uscire di casa senza aver fatto il letto!

Sort:  

Lo so... In fondo anche io so che è giusto farlo e la prendo un po' in giro... Meno male che ci sono le donne, se no chissà noi maschietto cosa faremmo...

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62862.51
ETH 3180.92
USDT 1.00
SBD 3.81