Sort:  

Si ai una gioia per il paese che ha organizzato un ottimo mondiale

Si già la Russia mi piace moltissimo, quindi mi sembra giusto, in mancanza del mio amato Giappone ahimè eliminato, tifare Russia.

Sei stata per caso in Russia?
Il Giappone mi dicono che è super

No ci sono stai i miei genitori l'anno scorso, noi volevamo andare quest'anno perche' sia i voli che gli appartamenti non sono cari, ma ci impiccava il visto datp che siamo in 5. Siamo stati giusto un anno fa in Giappone e ce ne siamo innamorati, se hai voglia dai un occhiata ho scritto gia' una marea di post con tante foto su questo meraviglioso posto.

Grazie darò un occhiata!

Ahahah vedo che anche te nutri una forte simpatia per i cugini d'oltralpe.

Eh si da sempre ho questa avversione, chissà come mai?

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62584.99
ETH 3171.80
USDT 1.00
SBD 3.81