You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le mie piccole coccole..

in #ita6 years ago

Non posso che dirti che hai fatto bene, un po' di coccole per se non devono mai mancare e poi ti capisco eccome. Oltre ad avere in comune con te l'amore per il mare, ti dirò che abbiamo anche quello delle agende o quaderni, l'importante che siano particolari. Infatti in ogni posto di vacanza e non, non vengo via se non ne ho comprata una. L'unica differenza è che a me poi dispiace scriverci sopra, quindi spesso restano li, le guardo e le annuso, perché adoro l'odore di queste cose, così come entrare nelle cartolibrerie che adoro per l'odore inebriante e le penne, io anche ne posseggo di tutti i colori e forme e ne sono anche gelosa, non gliele faccio prendere ai miei bimbi perché ho paura che me le consumano o me le rompono! Mi hai dato l'idea per fare un post con tutte le mie agende! Grazie!

Sort:  

Anche io ne sono assolutamente gelosissima! Guai a chi le tocca!!. E anche io in alcune non ci ho mai scritto, come se dispiacesse riempirle. In altre proprio l'opposto, talmente belle che lasciarle vuote era un peccato.
Vedi te quante cose in comune :)
Grazie mille per il tuo commento, scoprire cose nuove di altri colleghi (ma sì, in fondo siamo colleghi) e potersi confrontare é proprio una gran bella cosa (:

E' vero collega hai proprio ragione, raccontare se stessi fa scoprire cose in comune, magari ne usciranno altre!

chi vivrà vedrà
;)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60318.52
ETH 2983.06
USDT 1.00
SBD 3.78